QUALITA' E NUTRIZIONE

L’azienda già dagli anni 90 applica le metodologie di autocontrollo stabilite dalle procedure HACCP.
La regolare esecuzione di analisi di laboratorio, dalla materia prima al prodotto finito, il costante controllo delle varie fasi di lavorazione, il monitoraggio delle condizioni di mantenimento e di stagionatura dei prodotti e il rispetto delle norme igienico/sanitarie che coinvolgono tutti i settori, garantiscono una completa sicurezza alimentare.
 Nel rispetto delle tendenze alimentari moderne,viene data particolare attenzione agli ingredienti e ai valori nutrizionali dei prodotti.

imgint 22

Lo sapevi che...


* La trippa non contiene colesterolo, ha tante proteine, è magra come il pesce ed è digeribile (oltre ad essere buona!)


* I salumi sono alimenti sani ed in linea con le attuali tendenze nutrizionali, grazie alle nuove tecniche di allevamento dei maiali e alle lavorazioni sempre più attente allo scopo di garantire prodotti più leggeri ma dalle caratteristiche organolettiche inalterate.
La carne di suino è preziosa perché fornisce il giusto apporto di vitamine nobili, ferro e zinco, oltre alle vitamine B1, B2 e B12 essenziali a proteggere il sistema nervoso e a rigenerare i tessuti. Per la ridotta quantità di grasso e di colesterolo, la sua è posta al pari delle carni bianche.

Non contengono conservanti

Trippa bovina semicotta – Nervetti bovini cotti cubettati - Nervetti bovini cotti – Trippa alla Veneta – Baccalà alla Vicentina – Coscia arrosto – Roast beef – Salarrosto - tutta la carne fresca di suino.

Tutti i salumi, insaccati e preparati di nostra produzione sono lavorati solo con carni scelte si suini nati, allevati e macellati in Italia.


Tutti i prodotti Rossato non contengono glutine né OGM